➽ Metodo Naturale in 3 Fasi Per battere l’Acufene in Modo Permanente

➽ Metodo Naturale in 3 Fasi Per battere l’Acufene in Modo Permanente
✓ Metodo per Guarire da questa Malattia e tornare alla vita di tutti i giorni

5 Rimedi Contro l’Acufene: per alleviare il Ronzio nelle Orecchie [2021]

Rimedi-Contro-Acufene-alleviare-Ronzio-Orecchie
Acufene trattamenti naturali

Rimedi contro l’acufene.


Cosa fare per alleviare il ronzio nelle orecchie.

Tinnito non è una malattia, ed è molto raramente un sintomo di un grave problema medico. Ma può spingere la gente pazza. 

Michelangelo scrisse nelle sue memorie che era "afflitto dal canto incessante dei grilli." Può anche sembrare per il malato come ronzio, ronzii o addirittura ruggente - ma nessun altro può sentire. L'acufene è sorprendentemente comune. 


Acufeni come curarli

Uno studio nazionale britannico di udienza ha rilevato che il 10% degli adulti aveva prolungato acufene spontanea - che è, tinnito "di solito dura per più di 5 minuti"; 1% aveva sperimentato grave fastidio dovuto al tinnito; e 0,5% aveva sperimentato una capacità gravemente ridotta di condurre una vita normale. 

Teorie sulle origini di questo rumore interno abbondano; trattamenti sono più scarse. Molti medici si concentrerà "terapia" a rassicurare il paziente che il problema non è in pericolo di vita. Speriamo che questa rassicurazione arriva dopo un assunzione medica completa e un esame. 

Con poche eccezioni, la chirurgia in particolare volta ad eliminare l'acufene è obsoleto. Prima di esplorare le possibili strategie di trattamento, consideriamo le due grandi categorie di acufene, e le importanti "regola-out" per quanto riguarda la causa di questa irritazione uditivo confondimento.

A lungo in piedi, o tinnito cronico, di più di 6 mesi di durata, è difficile da trattare. L'approccio migliore per l'acufene, come con qualsiasi problema di salute, è la prevenzione. Se si è al di là di prevenzione, non considerare il seguente elenco di possibili cause e cosa evitare, perché aiuterà il vostro acufene da un peggioramento. 

Farmaci da prescrizione - anche farmaci da banco - sono una grande colpevole. I trasgressori principali sono aspartame (NutraSweet), l'aspirina, steroidi, anti-depressivi, i farmaci anti-ansia, antistaminici, farmaci anti-sequestro, antibiotici (soprattutto cefalosporine) e antidolorifici. 

Se l'inizio della droga corrisponde con insorgenza di acufeni - bingo! Evitare il farmaco. Alcuni acufene è dovuto a problemi circolatori, tra cui basso volume di sangue. Assicurarsi che non sono anemici, soprattutto se essere anche stanco, pallido e con mestruazioni pesanti. 

✔ Clicca➜ Scopri rimedi casalinghi per curare gli acufeni.

Con questo quadro sintomatologico si potrebbe anche essere ipotiroideo. Assicuratevi di non soffre di pressione alta, che spesso passa inosservato senza controlli periodici. 

È il colesterolo o il livello di trigliceridi troppo alto? 

Avete allergie alimentari? 

Sei diabetico? 

Avete un'infezione all'orecchio? 

Soffre di "ATM" (sindrome da disfunzione temporo comune)? 

Ci può essere un problema strutturale. Avete avuto un trauma cranico? 

Il tuo timpano perforato? 

Hanno le piccole ossa dietro il timpano fusa (otosclerosi)? 

C'è una cisti (colesteatoma) in qualsiasi parte del orecchio o canale? Usi nicotina o caffeina? 

E, ultimo ma non meno importante, si fa adesso o avete mai ascoltato musica ad alto volume? Utilizzando i dispositivi Walkman-tipo con piccoli auricolari che vanno nel canale sono particolarmente pericolosi. 

E per favore non stare proprio sotto gli altoparlanti a lezione di aerobica! Tenere il basso volume in auto, e in casa tra cui il televisore. I danni alle cellule ciliate minuscole nell'orecchio interno è irreversibile. Proteggete le vostre orecchie!

Se l'inizio del vostro acufene è più recente, e nessuna di queste è una possibile causa, un virus orecchio interno è il probabile colpevole. Alcuni dei suggerimenti di trattamento seguito sarà utile, e il vostro acufene probabilmente risolvere.

5 Rimedi Contro l’Acufene trattamenti naturali


Agopuntura

Diversi studi controllati hanno dimostrato l'agopuntura per migliorare l'acufene; così come molti sostengono alcun beneficio da agopuntura. Scegli un agopuntore con licenza che ha studiato in Cina o in Giappone come parte della loro formazione clinica. 

Generalmente un agopuntore MD ha molto meno formazione. Medicina Tradizionale Cinese (MTC) distingue cronica o tinnito intermittente da una acuta o insorgenza improvvisa. La forma cronica di solito si presenta con un ronzio basso ed è associata con debolezza generale, e pensato per essere una condizione di "carenza". 

Così, è indicato "tonificante". L'improvvisa insorgenza acufene è pensato per essere causa di "eccesso" e il suono è basso, come urla o tuono, e non è alleviato dalla pressione sull'orecchio. 

Questa presentazione è trattata rimuovendo la "ostruzione" nei canali (meridiani) attorno alle orecchie. Una prescrizione agopuntura base per l'acufene, che può richiedere da 10 a 15 sessioni di miglioramento, è San Jao 3 e 17, cistifellea 2 e 43, con Rene 3 e 6 per il tipo cronico. Cuoio capelluto o orecchio punti sono anche utili. TCM è stato intorno per molti secoli; agopuntura funziona spesso, e non fa male.

Gingko rimedi contro l’acufene

Gingko biloba è una delle erbe medicinali più studiati. E 'ben noto che Gingko aumenta il flusso di sangue verso la periferia (bordi del corpo), in particolare per la testa e il cervello. Se il vostro acufene è dovuto a problemi circolatori, Gingko è in grado di aiutare, altrimenti si limita a migliorare la vostra memoria. 

Prendete 240 mg di Gingko standardizzato (in forma di capsule) al giorno, idealmente in dosi frazionate. Il prodotto dovrebbe pretendere di contenere 24% gingkolisides o eterosidi gingko. Noterete il tuo pensiero è più nitida nel raggio di 3 a 10 giorni. Sollievo da tinnito richiederà più tempo; dare 6 settimane. Una volta rilievo è raggiunto, è possibile ridurre i livelli di 40-60 mg di manutenzione dose giornaliera.


Eustachio tubo di drenaggio

Cosa? Questa è una tecnica utilizzata per naturopatica congestione sollievo nel tubo dietro il timpano drenando fluido lontano dall'orecchio. Idealmente si può trovare il naturopata locale per mostrare questa tecnica; in caso contrario, si può dare un vortice da soli. 

Questa pratica aiuterà il vostro acufene se è a causa della congestione delle orecchie, del naso o della gola. E 'anche una buona tecnica per accelerare guarire una semplice infezione all'orecchio, o sbloccare le orecchie dopo l'immersione o di volo. 

Per prima cosa, assicurarsi che le mani siano pulite. Con la tua bocca non troppo spalancata, trovare delicatamente le molari posteriori su un lato con il dito indice. Oltre i molari è la curva di osso carne coperta che crea la cerniera tra la mascella superiore ed inferiore. Andare al di là delicatamente la cerniera, verso la parte posteriore della gola fino a trovare un tendine verticale filante. 

Questo è chiamato il "pilastro tonsillare". Toccare qui farà la maggior parte delle persone gag, in modo da andare a bassa voce e con attenzione. Proprio dietro il pilastro tonsillare, giù in basso vicino alla radice della lingua, è la tromba di Eustachio, che si sente come un piccolo "tunnel talpa" sotto la carne. 

Potrebbe essere impossibile sentire, ma se hai il pilastro tonsillare siete nella zona di destra. Delicatamente tratto la tromba di Eustachio dal lato dell'orecchio della parte posteriore della gola verso il centro (verso la lingua) più volte fino a quando non lo sopporto. Stessa cosa sull'altro lato se il tinnito è bilaterale. Fate questo ogni giorno e costantemente per un massimo di una settimana. Ripetere se necessario.

Supplementi

(Zinco e B12) zinco, idealmente sotto forma picolinato, 90-150 mg al giorno per 3-6 mesi può aiutare, soprattutto se lo zinco è basso. Se pastiglie di zinco gusto davvero schifo, probabilmente non avete bisogno di zinco. 

Se zinco sembra avere poco o nessun gusto, sono carenti. Studi su zinco e tinnito generalmente indicano che lo zinco è utile per l'acufene legate all'età e perdita di udito. Lo zinco può anche aiutare con la perdita relativa all'età di carenza taste.Vitamin B12 è stato segnalato per essere comune nelle persone esposte a rumori forti, e che hanno sviluppato l'acufene professionale e la perdita dell'udito. 

Le iniezioni intramuscolari di vitamina B12 (1000 settimanale mcg) ridotti acufene gravità; questo è di solito disponibili solo presso l'ufficio del medico. Si potrebbe trovare un medico che vi insegnerà a farlo a casa, e vi darà una prescrizione per le siringhe e idrossicobalamina injectible, che fa meno male di ciano o metilcobalamina. 

Non sono stati condotti studi formali con forme orali di vitamina B12, ma molti siti web e rapporti aneddotici rivendicare un minimo di 100 mcg al giorno per via orale può essere efficace dopo diverse settimane. Cercare un complesso B con l'accento sulla B12.

Altre Modalità per alleviare Ronzio Orecchie


(Cranio-sacrale, terapia neurale, tinnito riqualificazione terapia, biofeedback, omeopatia)

Cranio-sacrale

Un tranquillo, non forza, hands-on di terapia progettato per migliorare il flusso del fluido (liquido cerebro-spinale) intorno al cervello e lungo la colonna vertebrale. Nelle mani di un terapeuta esperto, i sintomi possono risolvere in un unico trattamento.

Terapia neurale

Una tecnica di iniezione pioniere in Germania circa 30 anni fa, soprattutto per il controllo del dolore. Un analgesico molto sicuro, di solito 1 o 2% procaina, viene posto in specifici "punti trigger". 
Nel caso di tinnito, i punti di attivazione saranno simili ai punti di agopuntura, principalmente intorno alle orecchie. L'idea è quella di "reset" e correggere gli impulsi nervosi che trasmettono informazioni dal mondo esterno al cervello. 
La maggior parte dei medici negli Stati Uniti esperto in questa tecnica sono stati formati dal Dr. Dietrich Klinghardt, MD.

Acufene riqualificazione terapia (TRT)

TRT ha lo scopo di insegnare al paziente tinnito per ridurre o eliminare reazioni emotive negative e imparare a convivere con l'acufene. L'impegno intensivo tempo (18 mesi a 2 anni) e investimento finanziario richiesto dalla TRT possono rendere irrealizzabile per la maggior parte, ma il check-out su Internet.

Biofeedback

Una terapia che si avvale di lieve stimolazione elettrica per aiutarti a diventare più consapevoli dei cambiamenti fisici derivanti dal stress, e fornisce una guida per ridurre tali risposte allo stress fisico. In poche parole, si impara a mettere mente sulla materia. 

È per questo che con la musica di sottofondo o rumore meccanico come quello di una ventola è utile, soprattutto di notte e durante i periodi di calma, dato che il silenzio può intensificare la percezione del tinnito, che crea lo stress, che rende tutto peggio. 

Se il vostro acufene è grave, e non altro ha contribuito, a banda larga maskers tinnito o generatori sonori sono una scelta ragionevole. 

Questi dispositivi possono essere montati dentro o dietro l'orecchio da un audiologo, e forniscono una distrazione "rumore bianco", così l'acufene è meno evidente.

Nessun commento:

Posta un commento